Quantcast

Judo Club Castellanza allo stage federale di Lignano

Per arrivare pronti ai primi impegni stagionali i judoka hanno partecipato allo stage federale e hanno coinvolto i più piccoli al Campus di Madonna dei Monti (Bormio)

Per arrivare pronti ai primi impegni stagionali i judoka castellanzesi hanno partecipato allo stage federale di Lignano con gli agonisti ed al Campus di Madonna dei Monti (Bormio) con i più piccoli.  

Galleria fotografica

Judo Club Castellanza pronti ai primi impegni stagionali 4 di 5

[pubblicita] Sotto l’attenta guida di Cinzia Cavazzuti per lo stage internazionale organizzato dalla FIJLKAM sono andati Beatrice Sinelli, Alessia Tedeschi, Francesco D’Alessandro, Assen Pessina, Samuele Borsani insieme agli amici del CSG Busto Garolfo Christian Sagunti e del Judo Club Parabiago Martina Pancaldi. Oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia ed Europa si sono allenati insieme all’interno del palazzetto presente nel villaggio Bella Italia & Efa Village. 

«Contemporaneamente a Madonna dei Monti (Bormio) – spiegano i responsabili del Judo Club Castellanza ASD con il Kodokan Como abbimo organizzato il primo Campus per bambini e ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 14 anni». Quattordici i judoka di Como e Castellanza che hanno preso parte alla nuova avventura. «Giornate impegnative per questi giovanissimi – affermano dal club di judo -, alcuni alla prima esperienza da soli fuori casa, che alternavano alle lezioni di judo, passeggiate in montagna, giochi e preparazione atletica». Sul tatami si alternavano i tecnici Raineri Perego dello Judo Club Castellanza e Enrico Montorfano, Compagnoni Andrea e Elena Mirata del Kodokan Como. «Ogni giorno, alla fine degli allenamenti, i ragazzi, stanchi ma felici, erano coccolati da Claudio, Nicoletta e Cristina che preparavano loro succulenti pranzetti – raccontano i responsabili del club -. Adesso siamo pronti per la nuova stagione sportiva, da lunedì 9 settembre chi vorrà potrà venirci a trovare a Castellanza al Palaborsani».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Judo Club Castellanza pronti ai primi impegni stagionali 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore