Quantcast

Work-out all’Orizon di Olcella

I ragazzi sono rimasti molto entusiasti da questa iniziativa e sicuramente l'anno nuovo si ripeterà

Lunedì 3 giugno si è svolto un super allenamento organizzato dall' Orizon di Olcella e dai maestri di Pankration Barretta Vincenzo, di Mma e Grappling Allievi Fabio e di Muay Thai Gianluca Bonforte; professionisti nelle loro specialità, detentori di molti titoli in ambito internazionale, in materassina tra le varie disciplina erano presenti 25 atleti agonisti e amatori. 

Queste le impressioni dei maestri: "Come prima uscita che dire, strepitosa esperienza, da ripetere per i ragazzi! Momento di aggregazione in primis, ma non solo, confronto, crescita mettendosi in gioco con diversi stili di combattimento. Momento di apprendimento, il modo migliore per creare un gruppo con la coesione per un unico obiettivo. " 

I ragazzi sono rimasti molto entusiasti da questa iniziativa e sicuramente l'anno nuovo si ripeterà, magari in un contesto piu grande con il doppio dei ragazzi.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore