Quantcast

Judo Legnano medaglie al Gran Prix Lombardo

Tra i 200 partecipanti provenienti da tutta la Regione sette sono risultati legnanesi di questi cinque sono saliti sul podio

Il Judo Legnano porta a casa cinque medaglie al Gran Prix Lombardo tenutosi a Melegnano. Tra i 200 partecipanti provenienti da tutta la Regione sette sono risultati legnanesi: Davide Ciobanu, Stefano Ronquillo, Letizia Cervi, Martina Vukovic, Tiziano Cosmai, Alessandra Romeo e Alberto Troisi.

Massima la soddisfazione espressa dalla società: «I risultati ottenuti da questi ragazzi sono frutto del loro impegno: i loro spforzi e quelli dei loro genitori sono stati ripagati. Impegno e determinazione assieme al lavoro svolto dalla società, premiano la crescita costante di questi ragazzi, non solo agonisticamente ma anche mentalmente nell’affrontare avversari che ne temprano e formano il carattere che sara’ sicuramente determinante nel loro percorso di vita. Il Judo nel suo apprendimento serve anche a migliorare e formare i praticanti nel carattere e nel rispetto delle regole della vita. Penso che questa strada attraverso lo sport porti ad un mondo migliore».


Ecco i cinque atleti legnanesi saliti sul podio e i due rimasti in zona medaglia.

2 Classificata VUKOVIC MARTINA nella categoria 57 Kg
3 classificata CERVI LETIZIA nella categoria 48 kg
Nella categoria – 81 kg si classificava 2 Cosmai Tiziano
3 Classificata ROMEO ALESSANDRA 57 kg femminile Cadette
2 Classificato TROISI ALBERTO

5 Classificato RONQUILLO STEFANO
7 Classificato CIOBANU DAVIDE

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore