Quantcast

Judo Orizon al 13esimo trofeo internazionale di judo “Mon Club”

Ecco il resoconto delle gare

Judo Orizon di Olcella al 13esimo trofeo internazionale di judo "Mon Club". Di seguito la cronaca di come è andata a firma di Judo Orizon.


Nel week end del 4 e 5 Maggio si è svolto l'annuale Trofeo Internazionale di Judo "Mon Club" di Olgiate Comasco, giunto alla sua tredicesima edizione. Orizon di Olcella ha visto alcuni dei suoi atleti conquistare il podio.

La giornata di sabato 4 maggio era dedicata ai judoka veterani dove Luigi Drago Master M5 ha conquistato il terzo posto sul podio. Luigi Drago, kg.66, cintura marrone, ha condotto una buona gara considerato che la sua categoria di peso (per  ragioni di accorpamento logistico) era composta da atleti molto più giovani e tutti muniti di cintura nera. Questo non ha impedito all'atleta di riuscire a conquistarsi il posto sul podio. Inoltre l'atleta da tempo fa parte della rappresentativa Master Lombardia e prossimamente affronterà una tappa importante di Coppa Italia Master a Tarcento.

Domenica è stata la volta delle categorie cadetti, dove, Chiara Drago conquista il terzo posto nella categoria Kg.63. Chiara a metà stagione ha dovuto cambiare categoria di peso, ma nonostante questo ha partecipato a quattro gare consecutivamente assicurandosi sempre un posto sul podio.

Samuele Schwoerer, cadetto che normalmente compete nella categoria kg. 60 ha voluto passare nella categoria superiore kg.66, e nonostante abbia condotto una buona gara vincendo una serie di combattimenti , non riesce a superare la finale per il terzo posto e si ferma ai piedi del podio.

Judo Orizon

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore