Quantcast

Ancora soddisfazioni per Orizon-Polisportiva Villa Cortese

Atleti impegnati al Trofeo Citta di Montebelluna e al Trofeo Lombardia 

Il week end appena trascorso ha visto impegnati gli atleti judoka di Orizon di Busto Garolfo e Polisportiva Villa Cortese impegnati in due importanti competizioni.

Sabato 30 Marzo si sono cimentati gli atleti Master al Trofeo Citta di Montebelluna (TV) , gara a punteggio per la Ranking Nazionale della categoria Veteran.
Per questa categoria erano presenti 
– Barretta Vincenzo, che ha combattuto per ragioni organizzative in una categoria superiore alla sua , dove ha ottenuto un buon terzo posto .
– Drago Luigi cat. M5 kg.66 unica cintura marrone in una categoria composta da cinture nere 2° e 3° dan , dove conquista un ottimo terzo posto che gli 
assicura la  qualificazione alla finale del campionato italiano che si svolgerà prossimamente.

[pubblicita]   Domenica 31 Marzo a Besana Brianza si è svolto il Trofeo Lombardia per cadetti.
Presenti: Schwoerer Samuele cat.60 kg. che ha affrontato la gara con grinta vincendo quattro combattimenti in una categoria maschile tra le più numerose e forti.
Purtroppo nonostante l'impegno, un infortunio lo blocca e si ferma al quinto posto.
Drago Chiara passa alla categoria superiore dei kg.63, ma nonostante le avversarie siano decisamente più pesanti, con forza e determinazione arriva alla finale
piazzandosi al secondo gradino del podio.

I tecnici: "Siamo molto soddisfatti , è da Ottobre che abbiamo tutti i fine settimana impegnati per le gare dei nostri atleti che sono molti e coprono tutte le categorie. Nonostante la fatica di seguire ogni fascia d'età , i risultati che arrivano ci gratificano , per noi è importante avere non un solo campione ma tanti ottimi atleti che nelle varie categorie, dai più  piccoli ai veterani ottengano il successo che si meritano".

Orizon /Pol.Villa Cortese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore