Quantcast

Nippon Kempo, ottimi risultati per il Centro Sportivo Giovanile

 Un applauso non solo agli atleti che hanno conseguito questi risultati brillanti, ma anche al Maestro Diego Borsani 

Ancora arti marziali, ancora Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo, ma questa volta onore e gloria al settore Nippon Kempo, sotto la guida del Maestro Diego Borsani.

Grandi risultati al 5° trofeo S. Fermo della Battaglia (CO), con piazzamenti di rilievo: cat. 7/8 anni 25 kg, secondo posto per Filippo Cucchi, terzo per Gaia Miglio e quarto per Riccardo Borsani

Categoria Senior cinture giallo/aranzio/verde gradino più alto del podio per Denis Varvaro e subito dietro un fantastico secondo posto per Nikolay Tutenco.

[pubblicita]   Un applauso non solo agli atleti che hanno conseguito questi risultati brillanti, ma anche al Maestro Diego Borsani che da anni guida un gruppo sempre ai massimi livelli: "Calma calma, sono veramente soddisfatto per i piazzamenti, ma il merito è di tutti i ragazzi, agonisti e non, che ogni settimana di fanno in quattro e lasciano fatica e sudore sul tatami. Ricordiamoci che il gruppo è fondamentale, si vince, si perde, si festeggia e si patisce insieme. Sempre”.

Avanti così. Vamos!

Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore