Quantcast

Orizon: quarto posto al Trofeo Lago Maggiore

Orizon di Busto Garolfo era presente con 40 atleti nelle varie categorie di peso

Nel week end 23 e 24 marzo si è svolta la gara Internazionale di judo  denominata "Trofeo Lago Maggiore" , arrivata ormai alla decima edizione.
Presso il PalaEolo di Castelletto sopra Ticino (No) sono transitati circa 1000 atleti , presenti anche Team stranieri molto agguerriti come la Bulgaria, Francia  e Svizzera.
Orizon di Busto Garolfo era presente con 40 atleti nelle varie categorie di peso. Al sabato hanno combattuto le categorie dei pre agonisti, quindi bambini dai 4 ai 10 anni. I piccoli atleti della società hanno  subito dimostrato di sapere padroneggiare con sicurezza  il tatami , non sono mancate finali molto combattute considerato il livello degli atleti presenti.

[pubblicita]   La domenica ha visto protagonisti gli agonisti più esperti, in queste categorie gli atleti Orizon hanno dovuto competere con atleti stranieri di livello.
Alla fine della competizione  il punteggio accumulato ha portato la società a classificarsi quarta su un totale di 55 società italiane e straniere partecipanti.
I tecnici sono molto soddisfatti dei risultati sopratutto nelle fasce giovanili dove il livello sta continuamente crescendo grazie al lavoro di preparazione fisico e attitudinale svolto e al tipo di esperienze formative che vengono proposte ai giovani atleti. 

I RISULTATI :

1° CLASSFICATI : Gallo Riccardo,Gallo Francesco,Ballarino Samuele, Germani Luca,Chiarella Luca,Miglio Gaia, Fakhir Omar,Sapone Davide,Donato Marco, Parolini Tommaso, Morlacchi Andrea, Drago Chiara.
2° CLASSIFICATI : Bianchi Edoardo,Tonon Andrea,Riva Luigi,Pante' Gianmarco,Aurilio Francesco.
3° CLASSIFICATI : Ceriani Giorgia,Negrini Daniele, Franzoni Alessio,Aloise Roberto,Ballarino Gabriele,Truglio Alex,Fakhir Rayan,Gionni Tommaso, Calabrese Gaia, Calabrese Giada,Cavaleri Marika, Cavaleri Samuele,Asinelli Steven,Mimi Gibrail, Acosta Matias,Castoldi Alessio, Schwoerer Samuele.

L.C.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore