Quantcast

i.SPORT protagonista al Trofeo Regionale Lombardia CSEN Karate

Atleti dell'associazione di karate e fitness di Busto Garolfo ed Arconate protagonisti alla 2° tappa del Trofeo Regionale Lombardia CSEN Karate

Sabrina Turano protagonista nelle file di i.SPORT, associazione di karate e fitness di Busto Garolfo ed Arconate, alla 2° tappa del Trofeo Regionale Lombardia CSEN Karate, che si è svolta lo scorso 24 febbraio a Selvino. La cadetta bustese, quindicenne, categoria kata cadetti cinture marroni-nere, ha passato 3 turni nel settore kata (qualifiche, semifinali e finali), andando poi a "giocarsi" il 3° posto. «Sabrina – sottolineano dalla società – è la dimostrazione che con tanta fatica e impegno i risultati arrivano!».

[pubblicita] In gara, con i «complimenti» della società anche Thomas Zanuttini, cadetto 14enne cintura blu, che ha invece gareggiato per il settore kumite (cat. kumite cadetti cinture verde-blu -63kg) conquistando il 2° gradino del podio.

Tra le categorie dei più piccoli, poi, come portacolori di i.SPORT, hanno gareggiato Simone Cavallaro, 8 anni, che si è aggiudicato il 2° posto in classifica nella categoria kata fanciulli cinture gialla-arancio, e Ilaria Bernes, 10 anni, classificatasi al 3° posto nella categoria kata ragazzi cinture verde-blu.

«Complimenti» da parte della società anche ai semifinalisti Margherita Cislaghi (cat. esordienti blu kata), Edoardo Colombo (cat. ragazzi gialla kata) e Linda Bongiorno (cat. ragazzi gialla kata)

«I tecnici Angelo Pisoni, Ilaria Pisoni, Daniele Bugatti e Federico Tirnetta sono soddisfatti dei risultati con i quali si apre questa nuova stagione sportiva – conclude i.Sport – . Prossimamente le successive tappe regionali e a fine aprile ci aspetta la Coppa Italia a Montecatini: siamo fisuciosi!»

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore