Quantcast

Torneo internazionale Judo Vittorio Veneto, podi per il Club Castellanza

Oltre mille le presenze dei judoka che hanno partecipato al prestigioso torneo giunto alla trentaduesima edizione e che si è svolto alla “ Zoppas Arena“ di Conegliano Veneto.

Oltre mille le presenze dei judoka che hanno partecipato al prestigioso torneo giunto alla trentaduesima edizione e che si è svolto alla “ Zoppas Arena“ di Conegliano Veneto.

Di seguito il resoconto del Judo Club Castellanza


Presenti rappresentative da Croazia, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Inghilterra, Slovenia, Ucraina e Germania oltre ai gruppi sportivi militari italiani ed alle associazioni provenienti da tutta Italia.

Sabato 23 febbraio sugli otto tatami allestiti dall’organizzazioni si è svolto il gran prix dedicato alle categorie junior e senior .

Presenti per la nostra associazione  Chiara Clerici,  Francesco D’Alessandro, Samuele Borsani , Davide Giovannelli che non riescono ad avvicinarsi al podio ma, a detta del tecnico che li accompagnava Giovanni Clerici, non hanno fatto mancare il loro impegno.

Domenica 24 in gara le classi cadetti ( under 18 ) ed Esordienti B ( under 15 , 1 posto per Pessina Assen categoria fino a 50 kg accompagnato come coach da Raineri Perego.

Bella la prova di Pessina che con autorità ha sconfitto nell’ordine Schonenberger Naahum (RLZ S.G. ), Belcastro Emanuele ( Accademia ) ed in finale Biffi Andrea ( Body Park Bergamo ) salendo così sul gradino più alto del podio.

[pubblicita]  Assen sarà presente a Roma il prossimo week end del 2 e 3 marzo per le finali dei campionati italiani cadetti ed a lui facciamo un grosso “ in bocca al lupo “.

Ultimo rappresentante della nostra palestra a salire sul tatami a Conegliano, Buscema Francesco,  classe under 15, che non riesce però andare oltre un onorevole decimo posto finale.

Un ringraziamento agli organizzatori che ancora una volta sono riusciti a gestire in maniera lucida la gara, limitando al limite le pause e permettendo a tutti un rientro alle proprie abitazioni con tranquillità.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore