Quantcast

Karate Shin Ken al Campionato sperimentale dell’Insubria

il Karate Shin Ken conclude un’ottima trasferta e volge lo sguardo alla prossima tappa che si svolgerà a Besnate

Continua con successo e soddisfazione la partecipazione dei ragazzi del KARATE SHIN KEN di Canegrate al Campionato sperimentale dell’Insubria (FIJLKAM).

Tanti gli atleti delle province di Varese, Como e limitrofe che partecipano a questo campionato, e i nostri atleti si distinguono sempre per capacità e risultati.

Domenica 24/02/2019 si è svolta la 4^ tappa del Campionato a Caronno Varesino.

Nelle prove del mattino, quelle dedicate agli atleti più giovani, il Karate Shin Ken ha partecipato con 5 atleti, tutti a podio con i seguenti risultati: Scarpelloni Matteo (1°), Enache Sebastian (1°), Belloni Marco (3°), El Aassali Hatim (1°), Tripodina Manuel (1°).

Pomeriggio da leoni anche per i nostri “esordienti”. Fazio Cloe vince la sfida contro se stessa e contro le avversarie e arriva prima. Margherita Bertoletti, con grande impegno e in costante miglioramento, inizia ad impensierire le avversarie e chiude al secondo posto, sconfitta solo da Cloe. El AAssali Badr e Milanini Andrea si incontrano in semifinale, Badr ha la meglio su un pur bravo Andrea che poi chiude al terzo posto, Badr, non delude e chiude la gara al primo posto. Attendiamo invece il rientro alle gare di Laura Giordano, che ci ha sempre abituati a ottimi risultati.

Alla luce dei risultati raggiunti, frutto dell’impegno profuso dai ragazzi e dai tecnici Libutti Massimo e Regalia Erika in allenamento, il Karate Shin Ken conclude un’ottima trasferta e volge lo sguardo alla prossima tappa che si svolgerà a Besnate.

Karate Shin Ken

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore