Quantcast

“Improve your club”, anche Orizon al seminario nazionale

 I tecnici della società Orizon di Busto Garolfo tra i 250 partecipanti provenienti da tutta Italia.

"Improve your club" ovvero come migliorare il proprio club. È l'importante seminario organizzato dalla Fijlkam comitato della Lombardia al quale hanno partecipato anche i tecnici della società Orizon di Busto Garolfo.

Durante l'evento sono state trattate le metodiche di lavoro rivolte alle fasce esordienti e cadetti La due giorni è stata accolta, sabato 12 e domenica 13 gennaio, al Centro Universitario. E i relatori che si sono alternati nelle due giornate: Giuseppe Maddaloni, Jean Pierre Gibert, Batradz Kaitmazov, Patrick Roux, Ivan Nifontov,Stefano Frassinelli. 

Oltre 250 presenze di tecnici provenienti da tutta l'Italia per confrontarsi con i docenti sulle metodiche alla corretta crescita e stimolazione coordinativa delle classi giovanili. Alla domenica poi è stato creato una fascia di allenamento specifica per esordienti e cadetti gestita magistralmente dai relatori che attualmente sono coach della Nazionale Russa.

Nella folta schiera di insegnanti anche il Maestro Mario Sina e gli allenatori Lorena Cavenaghi e Dalila Sina. Insieme ai tecnici Orizon anche un gruppo di atleti che seguono il percorso agonistico e che presto saranno impegnati in un Trofeo Internazionale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore