Quantcast

Karate CSEN: 5 ori per gli “skorpioni”

Nel bottino della società anche cinque medaglie di bronzo

Fidenza 24-25 novembre, due giorni di karate targato CSEN, con 2400 atleti di 140 società sportive provenienti da tutta Italia determinati a salire sul gradino più alto del podio e conquistare il titolo di campione nazionale.

Galleria fotografica

Karate CSEN: 5 ori per gli "skorpioni" 4 di 16

Sabato è stata dedicata alla gara delle fasce agonistiche ovvero dalla categoria Esordienti a quelle Senior cinture marroni e nere sia di kata che di kumite mentre domenica è stata la volta delle fasce pre agonistiche dai 3 agli 11 anni nonché agli altri agonisti ma con cinture colorate fino alla blu.

Dal 2015 lo Skorpion Karate asd affiliata anche allo CSEN oltre che alla FIJLKAM era presente a questo evento molto importante al quale partecipano le società sportive più forti e titolate d’Italia. Non da ultimo questa gara unitamente alla successiva Coppa Italia che si terrà in primavera è valevole per la selezione degli atleti della rappresentativa nazionale CSEN durante le trasferte estere per le competizioni WKF.

Anche quest’anno numerose le medaglie conquistate dagli skorpioni ecco i risultati:

MEDAGLIE D’ORO:

Moroni Giada categoria Fanciulli (8-9 anni) cinture gialle percorso

Moroni Giada categoria Fanciulli cinture gialle gioco tecnico palloncino

Dominici Roberta categoria Ragazzi (10-11 anni) cinture marroni kata

Dominici Roberta categoria Ragazzi cinture marroni gioco tecnico pallonicino

Bertelli Dorotea categoria Cadetti (14-15 anni) cinture verdi/blu kumite

MEDAGLIE DI BRONZO:

Moroni Giada categoria Fanciulli cinture gialle kata

Dominici Roberta categoria Ragazzi cinture marroni percorso

Bertelli Dorotea categoria Cadetti cinture verdi/blu kata

Saccomandi Michele categoria Esordienti (12-13 anni) cinture verdi/blu kumite

Dominici Giorgio categoria Juniores (16-17 anni) cinture marroni/nere kata integrato

Complimenti anche ad Andrea Russo, Alessandro Fumiani, Nour Seif el Nasr, Davide Motterlini alla sua prima gara Nazionale e sotto influenza, Simone Piccoli e Sofia Zodda che purtroppo non sono riusciti a conquistare una medaglia pur dando il meglio di loro stessi

Skorpion Karate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Karate CSEN: 5 ori per gli "skorpioni" 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore