Quantcast

Chiara Drago vince il trofeo Internazionale di Judo Mon Club

Chiara conclude felicemente un anno incominciato con un brutto infortunio

In questo week end , presso la nuovissima struttura sportiva del comune di Olgiate Comasco si è svolto il 12° trofeo Internazionale di Judo Mon Club.
Nella categoria Kg.57  ha vinto DRAGO CHIARA .
DRAGO CHIARA classe 2003,  atleta della società sportiva ORIZON di Busto Garolfo conclude il 2018 aggiudicandosi l'oro in una prestigiosa competizione internazionale.
Chiara conclude felicemente un anno incominciato con un brutto infortunio mentre svolgeva le finali del Campionato Italiano a Roma.
Chiara che si contraddistingue per la sua tenacia , dopo aver fatto un periodo di recupero muscolare, ha partecipato a molte competizioni confermandosi ogni volta sul podio.
Il maestro SINA MARIO che la segue nella preparazione " sono contento per Chiara , ha saputo riprendersi molto bene, ma la invito a non mollare,  a non adagiarsi sui risultati, a continuare ad essere seria e determinata nella pratica del judo"

Orizon Busto Garolfo
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore