Quantcast

Orizon Busto Garolfo due volte sul gradino più alto del podio nel weekend

Chiara Drago ha conquistato il primo posto nella categoria cadette kg.57mentre Samuele Schwoerer si è classificato primo nella categoria esordienti B kg.60

Fine settimana particolarmente produttivo per gli atleti di Orizon di Busto Garolfo, che hanno preso parte ad una competizione di judo patrocinata dalla Federazione Nazionale di judo FIJLKAM a Costa Volpino.

Il "Gran Premio cinture nere – Memorial Maurizio Presti" conteneva una parte dedicata alle classi esordienti e cadetti. Chiara Drago ha conquistato il primo posto nella categoria cadette kg.57,  confermando il suo recupero post infortunio, e Samuele Schwoerer si è classificato primo nella categoria esordienti B kg.60, aggiungendo un altro podio ad una serie di gare riuscitissime.

Gli insegnanti sono soddisfatti perchè si sta entrando nel vivo dell'attività agonistica con l'atteggiamento giusto.

Orizon Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore