Quantcast

Doppio podio per il Pankration Lombardia

In gara due atleti emergenti del Dojo di Cassano Magnago Manuel Lovallo per l'MMA Light nella categoria juniores e Yari Favaro per il grappling nella categoria seniores

Ancora grandi risultati per il Pankration Lombardia nella gara che si è svolta domenica 21 al PalaEolo di Castelletto sopra Ticino, dove è andata di scena un tappa del circuito "Born to fight" targato FIGGMA.

Per il Pankration Lombardia due atleti emergenti del Dojo di Cassano Magnago: per l'MMA Light nella categoria juniores fino a 17 anni Manuel Lovallo, che dopo un'ottima prestazione perde ai punti nella finale per il primo posto, classificandosi secondo; per il grappling Yari Favaro, categoria seniores, che dopo una serie di incontri disputati con molta intensità si è arreso solo negli ultimi secondi nella finale per Il gradino più alto, dopo un'ottima prestazione.                                

«I ragazzi si sono impegnati e allenati molto in questo mese – commentano gli istruttori Mattia Lovallo e Vincenzo Barretta -. Trattandosi delle prime gare, non male il loro approccio: sfiorato per un soffio il gradino più alto del podio con due finali conquistate. Siamo molto orgogliosi di questi ragazzi, hanno dimostrato che non è semplice affrontare questi eventi e che si è vincitori già partecipando e confrontandosi. Solo duro lavoro e passione possono portare al risultato: domenica abbiamo vinto due volte portando a casa due podi importanti per la crescita, e ora si può solo migliorare». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore