Quantcast

Tre medaglie per i judoka Orizon di Busto Garolfo

Tre atleti sono saliti sul podio del Grand Prix Regionale Esordienti B e della prima fase del Torneo Cadetti Lombardia 2018.

Orizon di Busto Garolfo sale sul podio del Grand Prix Regionale Esordienti B e della prima fase del Torneo Cadetti Lombardia 2018.

L'evento sportivo tenutosi domenica 14 ottobre, nella struttura San Filippo di Brescia è stato animato da numerosi atleti di judo provenienti da tutta la Lombardia. In questo contesto gli atleti Orizon sono riusciti a guadagnare il podio in varie categorie. 

Per la classe Esordienti ottima prova per Samuele Schwoerer per la categoria kg. 60 (categoria particolarmente ostica) che riesce a conquistare il gradino più alto dei podio. Una buona prova che porta la conquista del secondo posto nella categoria Kg. 66 per Luigi Lorusso. Per la categoria Cadetti rientra dopo un lungo periodo di riabilitazione a seguito di un infortunio Chiara Drago che conquista l'argento nella categoria Kg.57.

Soddisfatti dalla società sportiva Orizon affermano: «Quando si dice, chi ben incomincia è a metà dell'opera!»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore