Quantcast

Chiusura con il botto per Orizon di Olcella e Villa Cortese

Ancora grandi risultati e soddisfazioni, per la chiusura di questo anno sportivo 2017/18

Ancora grandi risultati e soddisfazioni, per la chiusura di questo anno sportivo 2017/18, per l'Orizon di Olcella e la polisportiva Villa Cortese settore judo. 

Di recente si è svolta la terza tappa del campionato Italiano master judo FIJLKAM, a Tarcento in Friuli Venezia Giulia, ben tre atleti a rappresentare la Lombardia e l'orizon Olcella, partendo dal più giovane nonché già conosciuto Barretta   Vincenzo categoria M1 66 kg che dopo 4 incontri porta a. casa un terzo posto in vista della preparazione per i mondiali di pankration in terra russa ad ottobre.

Ottima prova anche nella gara squadre. Drago Luigi M5 66 kg  porta altro podio a. casa con una bella prestazione qualificandosi per le finali del campionato Italiano di dicembre aTodi, grande prova anche per Zanaottera Roberto M5 73kg.

Invece a Sarnico si e' svolto il corso di aggiornamento tecnico, il Maestro Sina ha partecipato con i suoi collaboratori. Il corso é stato tenuto da due atleti russi, pluri medagliati  in campo mondiale, nazionale ed europeo, parte integrante dello staff della nazionale russa diretta a Gamba. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore