Quantcast

Orizon, Gabriele Drago convocato al ritiro con la Nazionale di judo

Sedici competizione e sedici podi in stagione per l'atleta della società sportiva Orizon

Gabriele Drago, judoka della società sportiva Orizon, dopo una brillante stagione sportiva piena di successi chiude con la convocazione da parte della Federazione al ritiro collegiale con la Nazionale di judo a Lignano Sabbiadoro, in preparazione ai Campionati Europei che si svolgeranno prossimamente.

Nella stagione appena trascorsa Gabriele ha partecipato a 16 competizioni in tutta Italia, riuscendo sempre a piazzarsi sul podio: risultati che gli hanno permesso di avere una buona posizione nella ranking list.

«Sono molto contento di questa opportunità – commenta l'atleta –, perchè mi dà la possibilità di allenarmi con i migliori judoka italiani, questo mi servirà per la prossima stagione quando passerò nella classe junior e quindi comincerò a confrontarmi con un judo più adulto. Ma sono tranquillo perchè il mio maestro, i tecnici e la società mi stanno molto supportando».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore