Quantcast

Christian Sagunti al collegiale con la Nazionale di Judo

Altra grande soddisfazione per il Centro Giovanile di Busto Garolfo

Altra grande soddisfazione per il Centro Giovanile di Busto Garolfo che ha visto convocare il suo atleta Christian Sagunti al collegiale con la Nazionale di Judo, in preparazione ai campionati europei che si terranno il 28 Giugno a Sarajevo. Cristian, quinto ai campionati nazionali Cadetti e al 7° posto della ranking list nazionale, è stato quindi selezionato e convocato a Lignano Sabbiadoro per allenarsi insieme alla nazionale italiana.

Questa è l’ennesima conferma che la serietà e la professionalità dell’atleta, dello staff tecnico e della società portano sempre ottimi risultati.

Quindi vacanze rimandate (di poco) per Christian mentre tutti i corsi Judo CSG riprenderanno alla grande a Settembre con grandi sorprese per i più piccoli atleti.

Luigi Mignoli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore