Quantcast

La Versus approda anche nel mondo della Moda

La prestigiosa palestra di arti marziali chiamata come consulente da una griffe italiana per la realizzazione del suo nuovo catalogo

La Versus è una delle società di arti marziali più titolate del legnanese, l’unica a poter vantare successi anche internazionali in discipline come le MMA, il Grappling e le arti marziali filippine. Non stupisce quindi che il suo Direttore Tecnico, il Maestro Guido Colombo, sia stato contattato da una casa di alta moda maschile, la Tombolini di Urbisaglia (www.tombolini.it), che esporta capi di taglio sartoriale in tutto il Mondo.

Il responsabile della palestra di Via Giusti a Legnano è stato chiamato in veste di consulente per la realizzazione del catalogo fotografico per la collezione autunno – inverno 2018-2019 della griffe marchigiana. Per illustrare al meglio i suoi modelli ha infatti deciso di utilizzare come ambientazione proprio il mondo delle arti marziali.

“La chiamata mi ha molto sorpreso – commenta il M° Colombo – ed al contempo mi ha fatto anche molto piacere. In particolare è stata una grande soddisfazione sentirsi dire da un’agenzia fotografica di Milano che, cercando in internet una palestra che li aiutasse in questo lavoro, si siano imbattuti proprio nella Versus. È un segno tangibile della reputazione che ci siamo conquistati ben oltre i confini della nostra zona”.

Il servizio è stato scattato da fotografi specializzati nella cornice della piazza antistante il Teatro degli Arcimboldi a Milano. Il catalogo completo sarà on line a fine estate.

Qualche immagine del backstage col Maestro Colombo all’opera tra modelli, art director e fotografi si può però già vedere sul sito della Versus

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore