Quantcast

“Panagration” si fa onore al “Summer Fight Championship”

Grandi risultati per i ragazzi della rappresentativa "Panagration" Lombardia, che si sono messi in mostra con le loro prestazioni al Summer Fight Championship di Castelletto al Pala Eolo

Ancora grandi prestazioni per i ragazzi della rappresentativa "Panagration" Lombardia.
I ragazzi del "Dojo" di Cassano Magnago e dell' "Orizon" di Olcella , domenica 27 maggio a Castelletto sopra Ticino al Pala Eolo si sono messi alla prova in questa nuova avventura, il "Summer fight Championship" organizzato dalla FIGMMA (Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts) e dalla "Born to fight" (grappling ed MMA light in gabbia) seguiti dal maestro Barretta e altri due tecnici Lovallo e Panté per chiudere la stagione in positivo e per mettersi alla prova con realtà ed obbiettivi più grandi .

Nel grappling in tre categorie di peso diverse: nella "- 66 kg" Denis Varvaro,  nonostante fosse il suo primo mach, si è messo in luce per la prestazione. Nei "-71 kg" Yari Favaro, nonostante le poche lezioni di misto avute, ha stravinto i due primi incontri e si è dovuto arrendere solo in semifinale piazzandosi al terzo posto. In fine nella categoria "- 76 kg" Stefano Casoli si è reso autore di un'ottima prestazione, nonostante fosse la sua prima uscita.

Nel MMA light, Varvaro, dopo il primo mach in gabbia al top in cui si è imposto sull'avversario per sottottomissione,  si vede costretto alla resa in un bel match in semifinale contro un avversario più esperto, onorando però compagni e maestri .

Le parole del maestro Barretta: "I ragazzi hanno dimostrato che, nonostante i pochi allenamenti, hanno la stoffa per migliorare ,si lavorerà duro per arrivare al top ai prossimi appuntamenti. Hanno avuto un approccio giusto alla gara dando il massimo fino all'ultimo secondo. Io e gli altri istruttori Lovallo e Pante' siamo soddisfatti di loro e contento di questo gruppo in continuo miglioramento, le gare sono lo stimolo giusto per il duro lavoro svolto in allenamento, d'altronde già salire su una materassina in una gabbia e confrontarsi con altri e una vittoria non solo nello sport ma nella vita. La passione porta a questoIl Pankration Flipk Lombardia sempre presente contento di farne parte ed essere il delegato regionale tecnico".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore