Quantcast

Fine settimana da incorniciare per la Polisportiva Villa Cortese e Orizon

 Entusiasmo da parte dei tecnici Massimo Gorla e Mario Sina e dei collaboratori 

Ancora un fine settimana con una valanga di medaglie nel judo  per la polisportiva Villa cortese e Orizon , nel fine settimana gli atleti della due società divisi su diversi fronti a partire da sabato 19 con il torneo internazionale città di Murata a Cittadella con i master Luigi Drago che si piazza quinto  per un soffio sul podio affrontando la gara al meglio con grande spirito, Zanzottera Roberto che nonostante non al top si piazza al terzo posto , per i Senior Iere Bruno che nonostante la giornata no mette il massimo nel suo unico incontro.

Per passare alla domenica del 20 ,con alcuni ragazzi inpegnati nelle finali del campionato italiano ,svoltosi a Valeggio sul Mincio , con atleti di varie classi di tutta la penisola , in gara a partire da Lorusso Luigi che si classifica vice campione italiano arrendendosi solo in finale ma non Milano un centimetro agli avversari ,Andrea Bonetti che affronta la competizione con molta determinazione ,Drago Chiara che si laurea Vice campionessa italiana afrontandi tre incontri al massimo e tutto in salita (Brava).
Drago Gabriele campione italiano assoluto che annienta i suoi avversari  senza alcun problemae Barretta Vincenzo che nonostante fuori allenamento e il livello alto della competizione riesce a piazzarsi al terzo posto con due incontri vinti .
Grande entusiasmo da parte dei tecnici Massimo Gorla e Mario Sina e dei collaboratori ,che hanno intrapreso questo nuovo percorso con questi ragazzi peni di voglia di migliorarsi.

 

Polisportiva Villa cortese e Orizon 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore