Quantcast

Orizon Olcella, bronzo per Dalila Sina ai campionati universitari

Dalila Sina, judoka dell Centro Sportivo Orizon di Olcella di Busto Garolfo, ha conquistato il bronzo ai Campionati Nazionali Universitari 2018

Judo protagonista sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 maggio ai Campionati Nazionali Universitari 2018: Dalila Sina, studentessa di economia e judoka dell Centro Sportivo Orizon di Olcella di Busto Garolfo, ha conquistato il bronzo.

Dalila Sina ha già vinto un Campionato Italiano Universitario quando era studentessa all'Università Bicocca di Milano e rappresentava il CUS Milano. Poi, raggiunta la laurea triennale, la giovane ha deciso di proseguire con una laurea magistrale all'Università del Piemonte Orientale di Novara e quest'anno è salita sul podio per il CUSPO (Centro Universitario Sportivo del Piemonte Orientale).

«Sono contenta del risultato – commenta Dalila –: quest'anno completerò il mio percorso con la laurea magistrale e non potrò più partecipare ai campionati universitari, che rappresentano un'esperienza particolare e unica, ma ho concluso in bellezza con una medaglia per la mia università, la mia società sportiva e i tecnici che mi seguono».

Centro Sportivo Orizon Olcella

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore