Quantcast

CSG protagonista al campionato italiano cadetti

Christian Sagunti sfiora il gradino più basso del podio al campionato italiano cadetti di Lido di Ostia

Ancora una volta judo, ancora una volta CSG, ancora una volta Christian Sagunti a rendersi protagonista.

Sabato 21 aprile al Lido di Ostia si è svolto il campionato Italiano cadetti e per il Centro Sportivo Giovanile si è presentato sul tatami Christian Sagunti, ormai da anni una solida realtà del CSG. Vinto il primo incontro, vinto il secondo, perso il terzo ma una volta ripescato è stata una sequenza di vittorie sino alla finale per il terzo posto dove purtroppo, onore all’avversario, non ce l’ha fatta a salire sul gradino più basso del podio. Ma risultati a parte è stata una giornata veramente intensa, durante la quale Sagunti ha lottato come un leone.

Felice ma con un pizzico di amarezza l’allenatore del CSG Giovanni Olgiati: «Sono contento, ho visto Christian concentrato, determinato, ma allo stesso tempo sereno , il che vuol dire che sta imparando molto bene a gestire la pressione. Rimane un po’ di amarezza per il podio sfumato all’ultimo incontro, se lo meritava tutto e io lo speravo fortemente per lui, ma lo sport è così e questa è sicuramente un’esperienza che si porterà con sé per gli anni a venire. Ci saranno altre possibilità, per ora dobbiamo solo ringraziare tutti, società e atleti, perché si vince e si perde insieme».

Belle parole da belle persone. E adesso ancora qualche sforo e poi….meritato riposo per tutti!

Vamos!

CSG Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore