Quantcast

Giornata Mondiale del Tai Chi

L’appuntamento è dalle 9.00 alle 12.30 sabato 28 con dimostrazioni e lezioni di prova gratuite aperte a tutti

La Versus (http://www.team-versus.com) una delle più note accademie di arti marziali dell’Altomilanese, promuoverà sabato 28 aprile la Giornata Mondiale del Tai Chi a Legnano. L’appuntamento è dalle 9.00 alle 12.30 alla palestra di via Giusti 1 (non più al Castello) a Legnano con dimostrazioni e lezioni di prova gratuite aperte a tutti.

Il Tai Chi è un’arte marziale cinese molto antica, conosciuta però oggi soprattutto come pratica salutistica. È un’armonia di gesti fluidi, lenti, ampi dai quali deriva una sensazione di benessere e di rilassamento. Serve inoltre a stimolare la circolazione, regola la funzionalità degli organi interni, combatte lo stress e scioglie le contratture.

A dirigere le attività sarà il Maestro quinto Chieh Camillo Corvi, attuale responsabile Tecnico e vice presidente della federazione FKWI e nel 2009 medaglia d’Oro alla World Cup di Seul. È lui a tenere i corsi di questa disciplina e di Kung Fu presso la palestra Versus di Via Giusti 1 a Legnano, ogni mercoledì alle 18.00 ed il sabato alle 9.30.

Per maggiori informazioni il maestro è contattabile al 347/576.52.93

Società sportiva Versus


In pagina, la locandina della manifestazione ed una foto del maestro Camillo Corvi mentre esegue una forma di tai chi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore