Quantcast

KBA, 900 atleti da 20 nazioni per la Point Fighting Cup

Durante la manifestazione, la KBA sosterrà la ricerca contro il cancro e l’Istituto Oncologico Europeo con una raccolta fondi 

In copertina, un'immagine dell'edizione 2017 della manifestazione.


Ancora qualche giorno e da sabato 7 aprile il palazzetto dello sport PalaBorsani di Castellanza si tingerà dei colori della Point Fighting Cup, campionato internazionale di kickboking giunto alla sua 6° edizione.

Nei due giorni di gare, sabato 7 e domenica 8 aprile dalle 9.00 alle 21.00, si potrà assistere con ingresso gratuito ai match con i migliori atleti del panorama della kickboxing che giungeranno da tutta Europa, dagli Stati Uniti d’America, dal Messico e dai paesi dell’Est.

Confermata la presenza di 900 atleti, 20 nazioni, 80 società sportive partecipanti, un successo che si ripete negli anni grazie al lavoro meticoloso del maestro Andrea Ongaro.

Momento clou della manifestazione sabato alle 19.00 con le grandi finali. A premiare gli atleti sono stati invitati i sindaci e gli assessori allo sport dei comuni di Castellanza e Legnano, gli sponsor, i medici dello IEO di Milano ed il calciatore Francesco Coco. 

Considerato il successo avuto nell'edizione 2017, con la raccolta di oltre 2mila euro, la KBA sosterrà anche quest’anno la ricerca contro il cancro e l’Istituto Oncologico Europeo con una raccolta fondi attraverso la vendita di articoli offerti dall'Azienda Tecnica Top Ten Italia e dalla Trepunti s.r.l.

La KBA tutta ringrazia i Comuni di Castellanza e di Legnano che sostengono con il loro patrocinio la realizzazione di questa grande manifestazione, oltre all’assessorato allo sport della Regione Lombardia. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che con la loro opera rendono possibile questa kermesse ed agli sponsor che sostengono con impegno crescente questa manifestazione.

KBA B.fit Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore