Quantcast

Orizon: Gabriele e Chiara Drago alle finali del Campionato Italiano

Entrambi i fratelli parteciperanno alle finali che si svolgeranno a Roma 

Orizon con i fratelli Drago Gabriele e Chiara stacca il biglietto per le finali del campionato Italiano di judo.
Il giorno 25 marzo presso il palasport di Ciserano (BG) si sono svolte le fasi di qualificazione per accedere alle finali del campionato italiano Cadetti:  Drago Chiara cat, kg.57 , nonostante un piccolo problema di salute ha gestito un ottima gara dimostrando la sua forte determinazione ed è salita sul gradito più alto
del podio.
Drago Gabriele si è qualificato di diritto alla finale tramite un punteggio della ranking list nazionale dove si è piazzato in una graduatoria di tutto rispetto.
Entrambi i fratelli parteciperanno alle finali che si svolgeranno a Roma nei giorni 20/21/22 Aprile.
Nella giornata di domenica 25 si è svolta la prima tappa del campionato regionale per esordienti , buona prova per Miglio  Marco che si piazzato al secondo posto,
e per Zanzottera Leonardo (che si è cimentato in una categoria superiore alla sua) che ha ottenuto un buon terzo posto.

Lorena Cavenaghi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore