Quantcast

Judo Club Castellanza a Torino e a Koroska

Altri risultati brilante per la società della presidente Cristina Bonizzoni

Sabato 17 marzo i judoca castellanzesi erano impegnati su più fronti e le chat su w.app erano caldissime.
Si cercavano informazioni da Torino dove era in corso la Turin Cup 2018 valida anche come seconda prova per il gran prix I, II, III dan e da Koroska in Slovenia dove si disputava il Koroska Open 2018.

Qui Torino, sul tatami allestito alle Cupole in gara Pessina Assen, Clerici Chiara e Martina, D’Alessandro Francesco e Tedeschi Matteo.
Buoni i combattimenti con avversari di spessore, da non dimenticare che la gara si disputava  nella città dell’Accademia Torino e nella “patria” dell’ Akiyama Settimo Torinese, associazioni di primaria importanza nazionale.
Terzo posto per Assen Pessina che si deve inchinare in semi finale dopo un buon combattimento al solo Scatolino dell’ Akiyama Settimo Torinese.

Qui Koroska dove Alessia Tedeschi “in prestito” alla Polisportiva Besanese partecipava all’open in programma. Alessia si impone su Osa Aktina ( National Team Kos ) nei quarti di finale e su Palihovici Melisia ( Lirps ) nella finale per il bronzo e deve inchinarsi al golden score in semifinale a Dengg Lisa ( judo team Salzburg ) per 3 shido.

Judo Club Castellanza

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore