Quantcast

Drago sul podio al Trofeo Città di Colombo

Risultato di prestigio per la Orizon / Polisp. Judo Villa Cortese

Drago Gabriele della Orizon / Polisp.judo Villa Cortese sul podio al Trofeo Città di Colombo
Nei giorni 9/10/11 marzo presso l'immenso RDS Stadium di Genova si è svolto il 30° Torneo Internazionale "Genova Città di Colombo" manifestazione valevole per il
Gran Prix Italia di Judo riservato alle categorie cadetti e junior.
La manifestazione ha richiamato la presenza di oltre 1150 atleti , presenti oltre a tutte le regioni d'italia , anche le rappresentative di Argentina, Belgio, Francia,Polonia,Principato di Monaco,Spagna,Svizzera e Ungheria.
Drago Gabriele categoria cadetto kg.81 ha conquistato un bronzo vincendo per ippon 4 incontri su 5 battendo atleti di livello.
Il maestro Sina Mario che sta seguendo la preparazione commenta" sono molto contento di questo atleta perchè sta cominciando a raccogliere i frutti del suo impegno,
deve continuare a restare concentrato per i prossimi obiettivi , la stagione agonistica è molto lunga".
Presenti per la prima volta a questa competizione, Drago Chiara, Bonetti Andrea e Di Grande Simone purtroppo in categorie particolarmente numerose, buona la prova di esordio.

Lorena Cavenaghi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore