Quantcast

Pioggia di medaglie per il team TopTen KBA B. Fit Legnano

Tre ori, due argenti e un bronzo per il team TopTen KBA B.Fit Legnano all’ultimo appuntamento valido per la qualificazione alla prima fase dei Campionati Italiani

All’ultimo appuntamento valido per la qualificazione alla prima fase dei Campionati Italiani, disputato domenica 25 febbraio a Giaveno, erano presenti  540 atleti che si sono contesi i quattro posti disponibili di ogni categoria di peso tra le cinture nere.

Il team TopTen KBA del B.Fit Legnano, presente con sette atleti seguiti dai maestri Deborah e Simone De Vita, ha ottenuto tre vittorie, due argenti e un bronzo.

Con i risultati di domenica la KBA vede nove ragazzi qualificati ai Campionati Italiani, che si aggiungono ai cinque Campioni Italiani in carica che accedono di diritto all’ultima fase, per un totale di 14 ragazzi del Team che andranno a Rimini a metà marzo.

Domenica gli ori sono andati ad Alessandro Podestà, che ha vinto nella categoria Cadetti -42 kg cinture nere, a Giacomo Lenzini nella categoria Junior -63 kg cinture nere e a Martina Ceriani che, alla sua seconda gara ha vinto nella categoria donne -50 kg cinture colorate. Argenti a Cristian Barbarossa che ha perso in finale con il compagno di squadra Lenzini nella categoria -63 junior ma si è qualificato comunque ai campionati Italiani, e a Giulia Battaglini nella categoria Cadetti -50 kg, anche lei qualificata. Il bronzo è andato a Rei Mucaj nella categoria Senior -74 kg cinture nere. Purtroppo questa volta non è andato a medaglia Riccardo Dall’Oca.

Il prossimo weekend la KBA sarà presente all’appuntamento più importante del circuito internazionale delle arti marziali a Dublino per l'Irish Open di coppa del mondo di Kickboxing.

KBA B.Fit Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore