Quantcast

Pienone di medaglie per Orizon e Polisportiva Judo Villa Cortese

Ancora un successo per le due società sportive al 18° campionato regionale di Judo CSI

Ancora un successo per la società sportiva Orizon e la Polisportiva Judo Villa Cortese al 18° campionato regionale di Judo CSI che si è svolto domenica 18 febbraio al Palasport di Costa Volpino, prima prova del campionato regionale 2018 valevole per la qualificazione alle finali Nazionali.

Gli atleti di Orizon e Polisportiva Judo Villa Cortese si sono assicurati una buona probabilità di qualificarsi per il Campionato Italiano. Tutti gli 8 atleti schierati sono arrivati sul podio: nella categoria esordienti hanno conquistato l'oro Luigi Lorusso e Samuele Shwoerer, nella categoria cadetti si riconfermano al primo posto Chiara Drago e Gabriele Drago, nella categoria senior/master oro per Vincenzo Barretta e Dalila Sina. A seguire argento per Alessandra Borghi, che debutta alla sua prima gara con una grinta notevole. Ottimo bronzo per Andrea Bonetti, che si scontra con una categoria particolarmente ostica.

Il maestro Massimo Gorla, tecnico titolare di Orizon e Polisportiva Judo Villa Cortese, si dichiara soddisfatto della partenza del 2018 del team agonistico e afferma: «Stiamo lavorando bene, i risultati si vedono, c'è molta coesione e spirito di gruppo e questo fa sì che i piccoli judoka che si approcciano ora alle loro prime gare trovino stimoli nei piu grandi. Sono contento, ma io e i miei collaboratori puntiamo a migliorare».

Vincenzo Barretta

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore