Quantcast

Judo Club Castellanza al Città di Como

Impegnati gli esordienti Buscema Francesco e Gambaro Riccardo, i cadetti Pessina Assen e Sinelli Beatrice, gli junior Chiara e Martina Clerici e Matteo Tedeschi ed il senior Francesco D’Alessandro

 

E’ andato in scena lo scorso week end il 15 Trofeo Città di Como valido anche come prova regionale per i dan che si è svolto a Gerenzano all’interno del funzionale palazzetto sport.
Presenti per lo Judo Club Castellanza gli esordienti Buscema Francesco e Gambaro Riccardo, i cadetti Pessina Assen e Sinelli Beatrice, gli junior Chiara e Martina Clerici e Matteo Tedeschi ed il senior Francesco D’Alessandro
Il sabato sono scesi in gara gli esordienti ed i cadetti .
Bloccati dall’emozione Francesco e Riccardo non sono andati oltre il primo incontro, sono giovani e di tempo per rifarsi ne avranno tanto. Buono il piazzamento di Beatrice Sinelli; vincitore della categoria il compagno Pessina Assen .
Domenica per il gran prix regionale tutti gli atleti del judo club Castellanza sono arrivati a giocarsi una possibile medaglia. Quinti con merito D’Alessandro e Tedeschi, sul podio al terzo posto le sorelle Clerici.
Prossimo appuntamento il gran prix junior/senior di Vittorio Veneto

Judo Club Castellanza

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore