Quantcast

Trionfo della Polisportiva judo Villa Cortese a Como

Gli atleti del judo Villa Cortese si sono distinti per capacità e spirito competitivo dai più piccoli ai più grandi

Trionfo della Polisportiva judo Villa Cortese al 15° Trofeo internazionale Città di Como che si è svolto sabato 10 e domenica 11 febbraio nella nuovissima struttura del Palasport di Gerenzano – Varese.
Molte le regioni presenti Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna , Puglia, Friuli Venezia Giulia, Toscana , Veneto. Regioni che hanno schierato atleti molto preparati come fosse una finale di Campionato Italiano.
Circa 800 i judoka in gara.
Gli atleti del judo Villa Cortese si sono distinti per capacità e spirito competitivo dai più piccoli ai più grandi.
I risultati sono i seguenti : i fratelli Drago Chiara , Drago Gabriele  ancora una volta oro
Oro anche per Miglio Marco e Parolini Tommaso , Zanzottera Leonardo.
Bronzo per Shwoerer Samuele, Chiarella Luca e Zanzottera Lucrezia.
Lorusso Luigi perde la finale per il bronzo in un incontro combattutissimo. e si fermano al settimo posto in categorie molto numerose Bonetti Andrea e Di Grande Simone.
I tecnici Sina Mario e Cavenaghi Lorena sono molto soddisfatti nel vedere la crescita progressiva e continua degli atleti che stanno affrontando un percorso impegnativo ma ricco di soddisfazioni.

Polisportiva judo Villa Cortese 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore