Quantcast

Kba B.fit in Croazia: oro, argento e bronzo

Atleti legnanesi sempre sul podio internazionale

Anche la Croazia, Karlovac precisamente, ha vissuto in questi giorni la sua 5* edizione della Coppa Europa  di Kickboxing dove hanno partecipato 2000 atleti per tutte le specialità. Il team Top Ten KBA del B. Fit Legnano era in Croazia con quattro atleti e riporta in Italia  un Oro, un Argento e un Bronzo.

L’Oro va a Deborah DeVita nella categoria Senior +70kg che conferma il titolo conquistato qui’ lo scorso anno. 

L’Argento è di Nicolas Dadda che combatte nella gara a squadre Cadetti con il Team Lombardia ma si arrendono in finale al forte Team Ungherese. 

Il Bronzo va a Giacomo Lenzini nella categoria Junior-57kg; Giacomo combatte molto bene vincendo due turni ma in semifinale si deve arrendere ad un atleta Croato. 

Purtroppo non va a medaglia Cristian Barbarossa, pur facendo un’ottima gara. 

Domenica prossima la KBA sarà impegnata a Lecco per l’ultima fase del Circuit Fight Lombardia, qui parteciperà anche con i piccoli  atleti. 

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore