Quantcast

Judo Villa Cortese e Orizon Olcella sul podio

Quattro ori, tre argenti e un bonzo nelle gare di Capriate

Partenza alla grande per gli atleti di judo della Polisportiva Judo Villa Cortese e di Orizon di Olcella di Busto Garolfo.
La prima gara impegnativa dell'anno si e' svolta al palazzetto dello sport di Capriate.
I nostri judoka hanno affrontato la gara nelle categorie superiori  sia per eta' sia per peso e i risultati sono incoraggianti. Sicuramente le metodologia di allenamento e i programmi seguiti dagli agonisti stanno dando i loro frutti 
I risultati: Drago Chiara, Drago Gabriele, Zanzottera Leonardo e Zanzottera Lucrezia sono saliti sul gradino piu' alto del podio.
Miglio Marco, Schworer Samuele e Chiarella Luca hanno ottenuto l'argento.
Lorusso Luigi ha conquistato il bronzo e Andrea Bonetti ha sfiorato il podio conducendo una buona  gara in una categoria  molto ostica.
Se questa e' la partenza il futuro promette bene.

Vincenzo Barretta 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore