Quantcast

Alessia Tedeschi vince il Gran Prix Junior ad Alpe Adria

Alla competizione ha preso parte anche il cadetto Pessina Assen che si è classificato al 17esimo posto

Il primo gran prix nazionale del 2018 vede la portacolori del Judo Club Castellanza conquistare la medaglia d’oro nella categoria U21 fino a 52 kg.

Alessia Tedeschi ha sconfitto nell’ordine Perna Kenya (C.S. Pomilia), Crescini Eleonora (Kyu Shin Do Kai Parma), Boccola Rossella (Dojo Equipe Bologna) ed in finale Avila Matilda (J. Kumiai). La giovane atleta, dopo il settimo posto della scorsa settimana agli assoluti d’Italia, ha vinto una delle gare più impegnative del panorama nostrano. 

Alla competizione ha preso parte anche il cadetto Pessina Assen che si è classificato al 17esimo posto.

Prossimi impegni per i ragazzi castellanzesi il Trofeo Città di Como sabato 10 e domenica 11 febbraio, mentre alla fine del mese ci sarà il gran prix di Vittorio Veneto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore