Quantcast

280 piccoli judoka alla 19° edizione di randori arbitrato

Il centro sportivo Orizon ha schierato la squadra più numerosa, ma ha ceduto il proprio premio alla società seconda classificata Judo Parabiago

Domenica 28 gennaio si è svolta la 19° edizione di randori arbitrato per bambini e ragazzi, organizzata da Orizon Olcella e Polisportiva Judo Villa Cortese con il patrocinio del comitato regionale A.S.C. di Milano.

Molte le società coinvolte provenienti dalle provincie di Milano, Como e Varese, con un totale di circa 280 piccoli judoka presenti. Il centro sportivo Orizon ha schierato la squadra più numerosa, ma ha ceduto il proprio premio alla società seconda classificata Judo Parabiago. 

Tantissima partecipazione e tanto tifo hanno caratterizzato la competizione. Gli atleti prima di iniziare la gara hanno sfilato per squadre accompagnati dall'Inno di Mameli e questo ha contribuito ad alzare il livello di emozione. I bambini, alcuni dei quali molto piccoli, si sono affrontati con determinazione, dimostrando abilità tecnica e una dose di agonismo incredibile.

Massimo Gorla, responsabile di Orizon e Polisportiva Judo Villa Cortese, si è dichiarato molto soddisfatto e ha sottolineato la presenza nel proprio organico di Mario Sina e Lorena Cavenaghi, che hanno portato nuova energia e stanno svolgendo un ottimo lavoro con i bambini e con gli agonisti più esperti.

Ci aspettiamo grandi soddisfazioni da questo gruppo: già in questa gara i piccoli atleti che sono saliti sul gradino più alto del podio sono stati veramente numerosi.

Cavenaghi Lorena – Insegnante tecnico

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore