Quantcast

Centro Sportivo Giovanile, sempre un riferimento del Judo

La societa di judo ancora una volta porta alto il nome di Busto Garolfo, sia nelle manifestazioni regionali che in quelle di carattere nazionale

Csg sempre alla grande! La societa di judo ancora una volta porta alto il nome di Busto Garolfo, sia nelle manifestazioni regionali che in quelle di carattere nazionale.

Ma andiamo con ordine. Sabato 3 Febbraio al XXIII Alpe Adria Gran Prix Cadetti di Lignano Sabbiadoro, Christian Sagunti, nonostante per un soffio non sia riuscito a salire sul podio, ha incassato i complimenti di tutta la società e dei compagni di materassina e della vicepresidentessa regionale Cinzia Cavazzuti. Non era facile, una pool lunghissima, una trasferta impegnativa. Un grandissimo applauso va al tecnico del Centro Sportivo Giovanile, Giovanni Olgiati, che sta trasmettendo ai ragazzi tantissima passione.

Una passione che ha premiato in modo ancora più consistente i piccoli atleti che domenica 4 febbraio sono usciti dal Trofeo Judo Coral di Capriate con un pieno di medaglie: Filippo Merlotti primo classificato, Samuele Lioy secondo classificato, e Adam Belmaati che alla sua prima gara in assoluto porta a casa un ottimo secondo posto. Particolarmente pregiata la vittoria di Filippo, in forse fino all'ultimo momento, che una volta salito sul tatami ha dimostrato grande grinta e preparazione, vincendo tutti gli incontri per Ippon. Contentissimi i giovani atleti e contentissimo il loro tecnico Olgiati che non ha risparmiato consigli e complimenti a tutti. Tre ragazzi in gara, tre podi: ottimo bottino!

Un altro riconoscimento al Centro Sportivo Giovanile che con professionalità continua a dedicarsi ai ragazzi garantendo qualità e divertimento.

E ora lo sguardo è già puntato a sabato 10 e domenica 11 febbraio, quando il CSG, con Christian Sagunti, parteciperà alla tappa italiana a Follonica del Cadet European Tour Cup. E quando il gioco si fa duro…il CSG c’è!

Vamos!

CSG Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore