Quantcast

Brillante esordio per gli esordienti Dojo

Quattro medaglie per i piccoli atleti di Cassano Magnago che hanno partecipato al raduno di judo a Villa Cortese

Quattro medaglie per piccole promesse del Dojo di Cassano Magnago che hanno partecipato al raduno di judo a Villa Cortese. Evento sportivo che ha visto la partecipazione di oltre 300 piccoli atleti. 

A salire sul podio Cristian Calandrino (primo classificato), Lino Vero (secondo classificato), Alessio Vero (terzo classificato) e Andrea Gerardi (terzo classificato).

Entusiasti l'insegnante tecnico Vincenzo Barretta e il maestro di nippon kempo Giancarlo Calandrino hanno commentato: «Grande prestazione delle piccole promesse del judo cassanese che si sono conquistati 4 medaglie. Ottima prova tanta grinta e voglia di divertirsi alla loro prima uscita. Il raduno è stato organizzato con il supporto delle scuole elementari, l'Orizon e la Polisportiva di Villa Cortese. Ancora una volta vince lo sport ed i bambini» 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore