Quantcast

Inizia la stagione del campionato interregionale di kickboxing

Ottimi risultati per gli atleti del team KBA del B.Fit Legnano che si aggiudicano tre ori, cinque argenti e tre bronzi. 

Si comincia alla grande la stagione con il team KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese che  si presenta alla prima fase dei Campionati Interregionali di kickboxing con 17 Atleti; all’evento erano presenti 570 atleti per aggiudicarsi, per ogni categoria di peso, i quattro posti disponibili per poi accedere alla fase Nazionale dei Campionati Italiani. I nostri atleti vincono tre ori, cinque argenti e tre bronzi.

Oro a Simone DeVita nella categoria senior cinture nere -74kg.

Oro a Riccardo Mocchetti nella categoria Junior cinture nere -74kg.

Oro a Gaia Basilico nella categoria Junior/Senior cinture colorate +60kg.

I cinque argenti vanno a Martina Ceriani (alla sua prima esperienza agonistica), a Greta Baldoni, a Giulia Battaglini, a Alessandro Podestà e a Nicolas Dadda.

I bronzi vanno a Letizia Rossato (anche lei alla sua prima gara), a Eleonora Garofalo e a Cristian Barbarossa.

Purtroppo non ha potuto gareggiare Sebastiano Giampaolo per assenza dell’avversario; mentre, pur disputando dei ottimi incontri, non vanno a medaglia la piccola Lara Bonfanti 10 anni alla sua prima gara, così come Matteo Romano 10 anni, anche lui alla prima esperienza, Alberto Invernizzi, Giacomo Lenzini e Rei Mucaj. Prossimo appuntamento settimana prossima da venerdì ad Atene con la gara Internazionale Athens Challenge.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore