Quantcast

Judo targato CSG Busto Garolfo protagonista a livello nazionale

Christian Sagunti, nella categoria cadetti ha preso parte al campionato italiano a squadre che si è tenuto a Ostia domenica 10 dicembre.

Ancora una volta il Judo targato Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo si conferma protagonista a livello nazionale. E lo fa con Christian Sagunti, nella categoria cadetti, nel campionato italiano a squadre che si è tenuto a Ostia domenica 10 dicembre.

Questa volta Christian è stato chiesto "in prestito" dalla società Judo Lissone, per completare un organico di ragazzi motivati e combattivi. Purtroppo è venuto a mancare il podio, ma tutti i ragazzi si sono dimostrati maturi e reattivi, determinati e concentrati, portando a casa i complimenti della federazione e del campione olimpico Pino Maddaloni, lì presente nelle vesti di arbitro (nella foto dall’alto).

Un plauso a tutta la società che continua la sua tradizione agonistica con un rinnovato staff tecnico attentissimo alla crescita dei più piccoli e degli adolescenti.

Ancora una volta un chiaro segnale che al C.S.G. non ci si ferma mai.

Vamos!

CSG Busto Garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore