Quantcast

Fine settimana di successi nel judo per l’Alto Milanese

La gara internazionale che si è svolta a Como lo scorso weekend ha regalato grandi soddisfazioni alla Polisportiva Villa Cortese e ad Orizon Busto Garolfo

Una due giorni di judo ad alto livello, quella che si è svolta sabato 9 e domenica 10 dicembre a Como, teatro per l'occasione di una gara internazionale. 

 

Tra gli atleti che hanno preso parte alla competizione, Luca Chiarella (Polisportiva Villa Cortese), giovane promessa del judo che si è guadagnato l'oro senza troppe difficoltà e Chiara Drago (Polisportiva Villa Cortese), salita a sua volta sul gradino più alto del podio a coronamento di un anno ricco di importanti risultati.

In gara anche Gabriele Drago (Polisportiva Villa Cortese), cadetto kg. 81 che ha fatto un ottima prova qualificandosi secondo e ha visto sfumare l'oro a causa di un piccolo infortunio durante la finale. Ottimo debutto agonistico, poi, per Samuele Scawoerer (Orizon Busto Garolfo), atleta classe 2004 che ha conquistato il bronzo. Buona prova, infine, anche per Andrea Bonetti (Polisportiva Villa Cortese). 

Il maestro Mario Sina e tutto lo staff tecnico si ritiengono molto soddisfatti per come si è concluso l'anno, ma lo sguardo ora è già rivolto alla programmazione dei nuovi appuntamenti sportivi.

Vincenzo Barretta

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore