Quantcast

Nono posto per Chiara Drago al campionato italiano di judo

L'atleta bustese aveva ottenuto l'accesso alla fase finale del campionato italiano laureandosi campionessa regionale nella categoria esordiente kg 57

Trasferta ad Ostia sabato 2 e domenica 3 dicembre per il judo bustese, che ha disputato la finale del campionato italiano di judo con l’atleta Chiara Drago.

Grande soddisfazione per il Maestro Mario Sina e il suo staff tecnico ed atletico, che sono riusciti a portare Chiara nelle migliori condizioni possibili a questo appuntamento: la giovane bustese, infatti, ha disputato un’ottima prova.

L’atleta classe 2003 aggiunge così un altro tassello alla propria crescita con un anno colmo di grandi soddisfazioni e successi sportivi: Chiara, infatti, aveva ottenuto l’accesso alla finale del campionato italiano disputato lo scorso weekend laureandosi campionessa regionale nella categoria esordiente kg 57, la più numerosa nel panorama nazionale. La 14enne bustese ad Ostia ha vinto tre combattimenti per ippon ed è riuscita a conquistare un buon nono posto nella classifica finale. Ed ora, Chiara è già proiettata verso i prossimi appuntamenti.

«Un grande ringraziamento – commenta la società – va anche ai genitori che rendono possibile tutto questo. Brava Chiara!».

Vincenzo Barretta

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore