Quantcast

Pankration, ancora successi per l’Alto Milanese

Un oro e due bronzi per il pankration dell'Alto Milanese nell'ultima gara stagionale

Ancora un successo per l'Alto Milanese nel pankration con gli atleti delle società Il Dojo e CSG, coordinate dal maestro Barretta e da Mattia Lovallo, esperti nella lotta e nello striker.

Anche nell'ultima competizione dell'anno ad Olgiate Olona, infatti, i risultati non sono mancati. Tre le medaglie conquistate dagli atleti delle due società: due bronzi per Mattia Lovallo e Benny Pesce e un oro per Vincenzo Barretta.

Mattia Lovallo, 3° classificato nella categoria -70kg, ha dato vita ad una grande lotta, con un atteggiamento ed un approccio molto positivi rispetto alla competizione, rivelandosi un esempio per i più giovani. Benny Pesce, 3° classificato nella categoria -85kg, ha conquistato la seconda medaglia in due gare ufficiali, entrambe disputate con voglia, passione e determinazione. Vincenzo Barretta, 1° classificato nella categoria -70kg, ha affrontato avversari più "pesanti", di livello internazionale, ma l'esperienza ha fatto la differenza nonostante il livello altissimo della competizioni Wrestling Venum challanger  2017.

Vincenzo Barretta e Benny Pesce, peraltro, per i propri meriti sportivi atleti sono anche stati premiati dall'amministrazione comunale di Busto Garolfo.

CSG Busto Garolfo – Il Dojo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore