Quantcast

Judo Club: Clerici e Sinelli alle finali di Ostia

Le finali di Coppa Italia saranno disputate il 25 e 26 novembre ed il 2 e 3 dicembre

Ottima prova delle atlete del Judo Club Castellanza che alle qualificazioni per il campionato italiano Esordienti e per le qualificazioni alle finali di Coppa Italia hanno staccato il “biglietto” per le prossime finali in programma a Roma il 25 e 26 novembre ed il 2 e 3 dicembre.

Martina Clerici, primo anno juniores, nonostante sia reduce da una fastidiosa influenza scende battagliera sul tatami di Ciserano. Primo incontro ostico, Martina si distrae e compromette l’incontro. Questo sarà l’unico errore di giornata; ripescata anella una serie di 3 vittorie prima del limite (ippon) che la portano a classificarsi al terzo posto e a guadagnarsi la finale di Coppa Italia in programma il prossimo week end.

In silenzio come suo stile, in palestra non la senti mai né parlare né lamentarsi, dopo un anno di cura sotto la guida di Cinzia Cavazzuti, Beatrice Sinelli conquista la sua prima finale nazionale. Beatrice, classe 2003, è un esordiente che si sta approcciando all’agonismo e alle gare. Piano piano sta prendendo coscienza dei suoi mezzi e domenica si è dimostrata capace di vincere due combattimenti su tre disputati.
Ora la strada sarà sicuramente in salita, arrivare a Roma per la finale vuol dire confrontarsi con ragazze che arrivano da tutta Italia, ma soprattutto vuol dire essere capaci di dominare l’emozione di un evento di tale portata .

Buona la prova anche di Matteo Tedeschi e di Francesco D’Alessandro che però non riescono a qualificarsi per le fasi finali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore