Quantcast

Ottobre caldo di vittorie per il Team Pantere

Orgoglioso delle prestazioni dei suoi atleti, il M° Franco Abbruzzese

Ottobre caldissimo per il Karate Team Pantere di Castellanza che domenica 22 ottobre a Gallarate, nella prima  tappa del Campionato di Karate dell' Insubria, si sono presentati con 3 Agonisti e un Agonista Master. Zagati Casali Manuel nella specialità Kumite (combattimento), Esordienti "A",  è il primo a salire ottenendo un bellissimo 2° posto, dopo di lui Ricucci Alessia sempre nella specialità Kumite Esordienti "A" si aggiudica il 3° posto.

Si passa al Kata (forma) dove sul tatami sale il M° Franco Abbruzzese ritornato a gareggiare dopo quasi 3 anni aggiudicandosi un 2° posto ed infine Schimmenti Simone sempre nel kata si piazza al 3° posto. Con solo 4 piazzamenti su 29 società partecipanti, il Karate Team Pantere si piazza al 15° posto nella classifica per società.

Domenica 29 ottobre, invece, nella Palestra del Pala Bisterzo di Busto Arsizio si sono svolti gli Esami per il Passaggio di Dan che ha visto impegnati 380 atleti dalle diverse province lombarde. Dopo molta tensione per la propria prestazione di prova e l’attesa per il risultato, gli atleti del Karate Team Pantere Schimmenti Simone, Emiliano Vaghi, Severino Valerio, Casola Maurizio si sono aggiudicati l’ambita Cintura Nera 1° Dan, mentre Raimondi Carlo ha superato la prova ottenendo la Cintura Nera 3° Dan. Orgoglioso delle prestazioni dei suoi atleti, il M° Franco Abbruzzese, che con passione lo hanno seguito in questi anni insegnandogli con passione l’amore per questo Sport. 

Karate Team Pantere

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore