Quantcast

Skorpion Karate: 2 ori e 3 bronzi

Nella prima tappa del Campionato di Karate dell’Insubria

Riceviamo e pubblichiamo:

Galleria fotografica

Skorpion Karate: 2 ori e 3 bronzi 4 di 6

Domenica 22 ottobre a Gallarate si è svolta la prima tappa dell’ormai consolidato Campionato di Karate dell’Insubria, lo SKORPION Karate asd era presente alla competizione unicamente con 5 atleti appartenenti alle categorie giovanili, ovverosia dai 12 ai 15 anni.

Ottimi i risultati, 5 skorpioni in gara 5 medaglie vinte, di cui 2 ori e 3 bronzi.

In gara per quanto riguarda il kumite (combattimento) scendeva sul tatami ARCA Adriano di anni 12 che al suo primo esordio si aggiudicava la finalina, guadagnandosi un buon 3 posto nella categoria -40 kg, ESO A. Subito dopo saliva sul tatami COSSU Christian in preparazione per i prossimi Campionati Italiani FIJLKAM. Buona la sua prestazione che lo portava sul gradino più alto del podio nella categoria -55 kg, ESO A.

Nel kata (forme) individuale 3 le skorpionicine in gara, due addirittura nella stessa categoria, quella degli ESO A (12-13 anni), MAIORANO Giulia e BERTELLI Dorotea, entrambe salivano a podio, Dorotea concquistando la medaglia di bronzo e Giulia quella d’oro.

Anche la terza ragazza in gara, MAIORANO Simona, nella categoria ESO B, conquistava un buon terzo posto.

SKORPION Karate

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Skorpion Karate: 2 ori e 3 bronzi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore