Quantcast

Judo Castellanza, primo, secondo e terzo posto a Seveso

Bravi Assen Pessina, Chiara e Martina Clerici, ma anche Francesco e Matteo...

Buona prova dei judoca castellanzesi che tornato dal Trofeo città di Seveso con un buon bottino di medaglie.

Sabato 7 ottobre ha ottenuto il secondo posto Martina Clerici, mentre Francesco D’Alessandro è arrivato quinto. Entrambi incamerano punti per il Gran Prix regionale cinture marroni e nere, così come Matteo Tedeschi vincitore di un incontro.

Domenica invece è stato ottenuto il primo posto da Pessina Assen e il terzo posto da Chiara Clerici.

Inizio di stagione promettente, ma già il prossimo week end gli atleti saranno impegnati nella tappa Torinese del Gran Prix nazionale.

Per chi fosse interessato, segnaliamo che lo judo club Castellanza ha attivato un corso di difesa personale. Tutte le informazioni presso la sede di via per Legnano n. 3 il lunedì ed il venerdì o via mail ad: info@judocastellanza.com

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore