Quantcast

Anche Legnano al World Judo Championship Kata&Veterans

La città del Carroccio sarà rappresentata alla prestigiosa competizione da Angelo Margarone, atleta ed insegnante dello Judo Club Legnano

Prenderà il via domenica 30 settembre e continuerà a sabato 7 ottobre il World Judo Championship
Kata&Veterans
, che si disputerà al Geopalace PalAltogusto di Olbia.

Ancora non ci sono i numeri effettivi dei partecipanti: l'unica certezza è che Olbia 2017 ha già
superato, come numero di iscritti, Amsterdam 2015 e Miami 2016. La Francia è la nazione con più partecipanti. Seguono Italia, Russia, Germania e Brasile.

Attorno alle aree di combattimento ci saranno coreografie ispirate alla storia della Sardegna e in
tutta questa cornice l’insegnante e atleta dello Judo Club Legnano Angelo Margarone, cintura nera III Dan, si rimetterà in discussione dal punto di vista agonistico e, dopo un intenso periodo di preparazione assieme ai suoi atleti di Judo e continui allenamenti nelle palestre della Lombardia, proverà a portare il tricolore sul gradino più alto del podio.

Un grande prestigio per lo Judo Club Legnano e per la sua città che rappresenterà con onore, dando il
massimo per raggiungere l’obiettivo di portare "a casa" una medaglia in un campionato mondiale di judo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore