Quantcast

7° Open Internazionale, sul podio lo skorpione Pizzolante

Nella gara tenutasi a Torino nel fine settimana Andrea si è aggiudicato il primo posto - Buona anche la rpestazione di Andrea Russo

Sabato 23 e domenica 24 settembre si è concluso il 7° Open internazionale di Torino, svoltosi nel palazzetto dello sport di Leinì (TO), a cui ha partecipato anche lo Skorpion Karate di Castellanza. Presenti alla gara oltre 500 atleti, provenienti dalle migliori società di tutto il nord Italia, nonché dalla Romania, Francia, Marocco e Filippine.

Il sabato è stato dedicato agli incontri di kumite (combattimento) dove lo skorpione Andrea Pizzolante, nella categoria Juniores -61 kg, si è aggiudicato il primo posto, dopo aver disputato 4 incontri, mettendo a segno un totale di 21 punti e subendone 1 solo dall’atleta del CUS Torino diretto dall’allenatore della nazionale Senior di kumite FIJLKAM.

La domenica invece è stata dedicata alla gara di kata (forme). Lo Skorpion era rappresentato da Andrea Russo, al suo esordio in una gara internazionale, che ha disputato una buona gara, fermandosi solamente al secondo incontro, battuto da un atleta della nazionale giovanile FIJLKAM che alla fine della gara si è aggiudicato il terzo posto.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore